Voi siete qui / Home page / Assistenza clienti / Teleassistenza MyAngel24™


Teleassistenza MyAngel24™


Molto più di un’assistenza


Infrastruttura hardware e software


Assistenza e controllo remoto
totale in 4 semplici mosse

Il server remoto situato presso l’headquarter Angelantoni (a Massa Martana, Perugia) contiene il database per l’acquisizione e la memorizzazione dei dati.

La camera climatica è dotata di un dispositivo elettronico che opera come sistema integrato e ne consente la connessione al server remoto.

La connessione remota viene attuata collegando la camera climatica alla VPN tramite scheda SIM via rete mobile, o in alternativa e su richiesta tramite connessione Ethernet ad una LAN aziendale abilitata.;

La connessione al network aziendale può essere attuata tramite browser Web, con accessi regolati in base ad una gerarchia di privilegi di autenticazione.

La connettività tra la camera climatica e il sistema di teleservizio remoto ACS è gestita da una periferica con tecnologia VPN integrata.
Il client stabilisce una connessione sicura VPN tra la camera e il server ACS, attraverso un certificato univoco fornito da Angelantoni.
La connessione si presenta all’utente come un network privato, dove ogni comunicazione è crittografata per garantire la protezione di dati sensibili.

Il sistema di Teleassistenza MyAngel24™ è integrato nel nuovo all-in-one software MyKratos™, installato nelle camere standard per prove di T&UR Discovery MY, nelle camere prefabbricate modulari, nelle camere per prove di vibrazione e nelle camere per prove di altitudine. MyAngel24™ è attivabile su richiesta.

Cliccare qui per maggiori informazioni su MyKratos™