Voi siete qui / Home page / Eventi / Articolo


Automotive Testing Expo India 2020


22-24 gennaio 2020


Automotive Testing Expo è la fierà più importante dell'India meridionale nel settore della tecnologia e dei servizi per il testing, con oltre 120 espositori e una media di circa 3.500 partecipanti.

Il personale ATT India and ACS sarà disponibile presso lo stand 3088 per illustrare gli ultimi sviluppi tecnologici di ACS nel settore Automotive e le più recenti soluzioni di test sulle batterie - sviluppate insieme a prestigiosi partner - per offrire ai produttori di batterie agli ioni di litio, apparecchiature che soddisfano tutti i requisiti per i test di celle, moduli e pacchi.



Cliccare qui per una breve panoramica delle nostre soluzioni di test e per prenotare un incontro direttamente presso il nostro stand.

 

I visitatori potranno osservare le ultime tecnologie per lo sviluppo di veicoli e componenti come il test ADAS, strumenti di misurazione NVH, banchi prova, pacchetti di simulazione, tecnologie di test di durabilità, know-how per crash test, dinamometri, sistemi di misurazione delle emissioni e strumenti di valutazione dinamica, così come innumerevoli fornitori di servizi per aree di prova e per le più varie strutture di prova.